Home > Avvisi > ESAME LINGUA INGLESE D
ESAME LINGUA INGLESE D
Si esortano gli studenti di LINGUA INGLESE D ‘in debito’ a sostenere l’esame in questa sessione, l’ultima in cui sarà garantita la stessa modalità e con la stessa titolare (Prof. Manfredi).
PROVA SCRITTA:
Anche se il programma per la prova scritta non ha subito grosse modifiche strutturali, per la parte pratica di traduzione si consiglia agli studenti di prendere visione dei STs e TTs su cui si è lavorato nell’a.a. 2008-09 (disponibili presso Mastercopy nelle carpette della Prof.ssa Manfredi e del Prof. Monti).
Il PROGRAMMA d’esame è disponibile alla pagina web docente su http://campus.cib.unibo.it.
Istruzioni più dettagliate sulle componenti della prova scritta e un facsimile della stessa sono disponibili su http://campus.cib.unibo.it.
PROVA ORALE:
Il programma definitivo è disponibile alla pagina web docente su http://campus.cib.unibo.it.
NB: Gli studenti di LINGUA INGLESE D, per quest’ultima sessione, per la prova orale possono optare per il programma di Lingua inglese D 07-08 o per quello di Lingua inglese LM 08-09, disponibili su http://campus.cib.unibo.it. A partire dalla sessione estiva, il programma di Lingua inglese D NON sarà più valido.
Il materiale specifico per la prova orale è disponibile presso la copisteria Mastercopy, in Via Cartoleria.
Pubblicato il: 24 dicembre 2009