Foto del docente

Annamaria Tuan

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Aziendali

Settore scientifico disciplinare: ECON-07/A Economia e gestione delle imprese

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea Magistrale

  • Analisi del comportamento e dell’intenzione all’acquisto dei consumatori tramite il Neuromarketing
  • Analisi della comunicazione della sostenibilità su TikTok
  • Analisi delle pratiche di consumo sostenibile: Greenhushing e comportamenti dei consumatori nel settore agro-alimentare
  • Chat GPT: Analisi linguistica dei tweet e degli articoli di giornale
  • Come le aziende comunicano la sostenibilità ambientale sul social Tiktok: un approccio di text analysis
  • Comunicare la Sostenibilità nel Food Delivery: Strategie e Competizione nell'Economia della Condivisione
  • comunicazione di sostenibilità su tiktok: effetti degli hashtags e percezioni degli utenti
  • Food delivery e sostenibilità: un’analisi empirica sui fattori che influenzano le scelte dei consumatori
  • I processi di Demand Planning e Sales Forecasting nella Supply Chain di un’azienda di moda: il caso Benetton Group
  • l’influenza del packaging sostenibile sulle decisioni di acquisto dei consumatori nel settore del food delivery
  • L'evoluzione dell'advertising nei social media: il caso TikTok e l’engagement dei value brands
  • Multimodalità su TikTok: Analisi dell'Influenza di Testo e Voce sull'engagement dei video
  • Pubblicità Body Positive ed efficacia pubblicitaria: Un esperimento con l’utilizzo di modelli di mediazione e moderazione.
  • Un'analisi comparativa tra tipologie differenti di critici cinematografici tramite Text Mining e Topic Modeling
  • Valutazione dell'intenzione di acquisto di abbigliamento di eco-moda: un'indagine empirica

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.