Loading ...
Marco Manzetti è un medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l'IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli, con focus sulla chirurgia della colonna vertebrale. Si è laureato con lode all'Università di Pisa nel luglio 2018 e ha completato la Fellowship in equilibrio sagittale e deformità vertebrali al CHU di Bordeaux.
Prima di iniziare la specializzazione all'Università di Bologna nel luglio 2019, ha lavorato come medico di continuità assistenziale per l'AUSL Toscana Nord-Ovest e nel distretto di Porretta Terme dell'AUSL di Bologna da novembre 2023 a ottobre 2024. Il suo impegno nella chirurgia della colonna vertebrale include fellowship internazionali, come l'AO Spine Fellowship presso la Schulthess Klinik e una fellowship all'Universitätsspital di Zurigo.
Attualmente, il Dr. Manzetti è coinvolto nella cura dei pazienti e nella ricerca clinica presso la Clinica di Ortopedia e Traumatologia I, diretta dal Prof. Cesare Faldini. Inoltre, sta conseguendo un dottorato in Scienze Biomediche e Neuromotorie e insegna Ortopedia e Traumatologia a studenti dell'Università di Bologna.
Vai al Curriculum