Foto del docente

Antonio Dondi

Professore a contratto

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Curriculum vitae

Antonio Dondi

Esperienze professionali e incarichi.

Da luglio 2024 assessore ai progetti PNRR e strategici, mobilità sostenibile, personale e organizzazione del Comune di Soliera (Modena).

Da gennaio 2021 a maggio 2024 direttore di HERAtech srl.

Società del Gruppo HERA, a società e business unit del Gruppo presta servizi di ingegneria, (progettazione e direzione lavori), analisi biochimiche, telecontrollo e call center tecnico, prestazioni tecniche ad utenti su contatori.

Da febbraio 2018 a dicembre 2020 direttore dei Servizi ambientali di HERA spa.

La Direzione assicurava i servizi di gestione dei rifiuti urbani (spazzamento, raccolta e avvio a recupero/smaltimento), nelle province emiliano-romagnole del gruppo HERA.

Da ottobre 2017 a gennaio 2018 dirigente responsabile della direzione Clienti e legale di AIMAG spa.

Da ottobre 2011 a settembre 2017 nel corso di due incarichi triennali direttore generale di AIMAG spa con deleghe operative.

Dal gennaio 2010 al settembre 2011 dirigente responsabile della direzione Risorse di AIMAG spa, (uffici Sistemi informatici, Amministrazione clienti, Acquisti e appalti, Personale e organizzazione, Certificazioni ISO e sicurezza).

Dal gennaio del 2000 al dicembre 2009 dirigente responsabile della direzione Sviluppo organizzativo, informatica, qualità di AIMAG spa, (Sviluppo organizzativo, Sistemi informatici, Qualità e sicurezza).

Dal gennaio 1986 al gennaio 2000 responsabile del personale di AREILOS spa.

Formazione.

Nel 1980 maturità classica al liceo-ginnasio Muratori di Modena.

Nel 1985 laurea con lode in giurisprudenza all'Università di Modena.

Nel 1993 abilitazione all'esercizio della professione di procuratore legale presso la

Corte d'appello di Bologna.

Nel 1995 specializzazione in Relazioni industriali e del lavoro nel presso la facoltà

di Scienze politiche dell'Università di Bologna.

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.