Loading ...
Andrea Brandani è attualmente dottorando in Lingue, Letterature e Culture Moderne: diversità e inclusione (XXXVII ciclo) LINGMOD – Modern Languages Studies (curriculum Ispanistica) e cultore della materia per l’insegnamento MEDIATION – SPANISH (SSD L-LIN/07 - LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA) del CdS magistrale internazionale in Language, Society and Communication (Dipartimento LILEC dell'Università di Bologna).
Sul fronte della didattica, dall’a.a. 2019/2020, svolge con continuità attività di docenza e coordinamento, in qualità di tutor didattico, nell'ambito delle esercitazioni linguistiche di lingua spagnola presso il Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell'Università di Bologna.
Dall'a.a. 2021/2022, è docente di Lingua spagnola presso la SSML - Università di Mantova, nell'ambito del CdS in Scienze della mediazione linguistica.
Attualmente è professore a contratto presso l’Università di Modena e Reggio Emilia per gli insegnamenti di Lingua Spagnola e Linguistica, Traduzione e Mediazione spagnola nel corso di Laurea in Lingue e culture europee e di Lingua spagnola II nel corso di Laurea in Economia e marketing internazionale.
Vai al Curriculum