Pubblicazione bando Erasmus + studio AA 2017/18
Cari Studenti,
il 10 Gennaio 2017 è stato pubblicato il Bando Erasmus + - mobilità per studio a.a. 2017-2018.
Il testo completo del bando, con i relativi allegati, è disponibile alla pagina http://www.unibo.it/it/internazionale/studiare-all-estero/erasmus/come-partecipare mentre le offerte sono consultabili al link https://almarm.unibo.it/almarm/outgoing/offerteDiScambio.htm?idBando=31 .
Gli studenti potranno candidarsi sulla piattaforma AlmaRM dal 10 Gennaio 2017, fino al 13 Febbraio 2017 alle ore 13.00, mentre la pubblicazione delle graduatorie è prevista per il 14 Marzo 2017.
Tutti i testi del bando sono anche disponibili in inglese al link http://www.unibo.it/en/international/Studying-abroad/General-information-on-Erasmus/Participation-methods .
Anche quest’anno sono attive mobilità verso sedi extra-UE come possibili destinazioni Erasmus +, i cosiddetti “partner countries”, per i quali il nostro ateneo ha ricevuto finanziamenti.
Come lo scorso anno, queste sedi partecipano al bando ordinario Erasmus + studio nonostante alcune peculiarità proprie, opportunamente descritte nel testo del bando stesso.
Gli studenti interessati ad uno scambio con le Università di seguito riportate, possono contattare lo scrivente per posta elettronica (adamo.rombola@unibo.it).
Università del Minho, Braga, Portogallo
Università di Maribor, Slovenia
Università ELTE, Budapest, Ungheria
Università di Belgrado, Serbia
Università di Novi Sad, Serbia
Pubblicato il: 28 gennaio 2017