- Docente: Brunella Morandi
- Crediti formativi: 2
- Lingua di insegnamento: Italiano
- Modalità didattica: Convenzionale - Lezioni in presenza
- Campus: Bologna
- Corso: Laurea Magistrale in Scienze e tecnologie agrarie (cod. 9235)
Conoscenze e abilità da conseguire
Le attività avranno copertura di coordinamento del Coordinatore e avranno i seguenti obiettivi formativi: Approfondire tematiche scientifico-tecniche inerenti alle discipline affrontate nel CdS attraverso la partecipazione ad attività esterne promosse dall’Ateneo. Le attività saranno approvate a fronte dell’invio dell’attestato di partecipazione e della relazione che descrive le attività portate avanti e le nozioni acquisite nel corso dell’evento stesso.
Contenuti
Attività di formazione esterne inerenti tematiche affrontate dal CdS di Scienze e Tecnologie Agrarie e tematiche affini. Le attività, della durata minima di 50 ore, scelte e frequentate autonomamente dallo studente, saranno riconosciute come attività a libera scelta per un totale di 2CFU.
Metodi didattici
In caso di dubbio riguardo l'attività da approvare, si consiglia di contattare la coordinatrice di CdS prima dell'inserimento dell'attività stessa nel piano di studio.
Modalità di verifica e valutazione dell'apprendimento
Attestato di partecipazione e relazione che descriva le attività portate avanti e le nozioni acquisite nel corso dell’evento di formazione.
Orario di ricevimento
Consulta il sito web di Brunella Morandi