Avvisi
- Si informa che in data 10.07.2024, nella sezione "Documenti", è stata pubblicata la Determina dirigenziale di autorizzazione al subappalto in favore di Edimpro S.r.l.
- Si informa che, nella sezione "Esiti" è pubblicato l'avviso di aggiudicazione della concessione.
- Si informa che, in data 19.9.2023, nella sezione "Documenti", è stata pubblicata la Determina dirigenziale di aggiudicazione
- Si informa che la III seduta pubblica telematica della Commissione giudicatrice è fissata al 17.7.2023, ore 14.00
- Si informa che la seduta pubblica telematica della Commissione giudicatrice per l'apertura delle offerte economiche è fissata al 3.7.2023, ore 11.00.
- Si informa che, il 29.5.2023, ore 11.00, la Commissione giudicatrice terrà la seduta pubblica telematica di apertura delle offerte tecniche.
- Si informa che, in data 18.5.2023, nella sezione "Documenti" è stata pubblicata la Determina dirigenziale di ammissione al prosieguo della procedura
- Si informa che, in data 11.5.2023, nella sezione "Documenti", sono stati pubblicati la Determina dirigenziale di nomina della Commissione giudicatrice e i curricula dei Commissari
- Si informa che, in data 14.4.2023, nella sezione Risposte ai quesiti, è stato pubblicato l'avviso chiarimenti.
- Si informa che, su richiesta di taluni taluni operatori interessati alla procedura sono rese disponibili a tutti i potenziali concorrenti, nella sezione "Documenti", le planimetrie dei locali in formato dwg.
- Si informa che, in data 20.3.2023, nella sezione "Documenti" è stata pubblicata la Determina di integrazione al Disciplinare di gara
- Altri avvisi
Data pubblicazione: | 08/03/2023 |
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Scadenza bando: | 21/04/2023 ore 12:00 |
Termine presentazione offerte: | 21/04/2023 ore 12:00 |
Tipo di procedura: | aperta |
CIG: | 96409435D8 |
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Oggetto: | Concessione del servizio di gestione dei bar presso i locali dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna |
Criterio di selezione dell'offerta: | Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo |
Valore complessivo dell'appalto: | 7373285.30 € |
Apertura buste amministrative: | 21/04/2023 |
Documenti
Allegato 5 Disciplinare - Modello offerta economica - Listino prezzi prodotti base
(.xlsx 20 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Alleg. 1 RT - Piano economico finanziario
(.pdf 230 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 2 CT - Risorg Dichiarazione rispondenza
(.pdf 5439 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 4 CT - Listino prodotti base
(.pdf 196 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 1 CT - Planimetrie locali Risorgimento
(.pdf 196 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Allegato 1 Disciplinare - Modello domanda partecipazione
(.docx 23 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Alleg. 2 RT - criteri valutazione OT
(.pdf 177 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 3 CT - Elenco arredi e attrezzature
(.pdf 198 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 2 CT Risorg 2 - Planimetria IE
(.pdf 3707 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 2 CT - Bertal 1 Dichiarazione di rispondenza impianti
(.pdf 5440 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 2 CT - Bertal 3 Relazione rilievo identificazione delle non conformità
(.pdf 1563 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 2 CT - Bertal 2 Consistenza degli Impianti rilevati, Planimetria schemi quadri elettrici
(.pdf 2051 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Allegato 2 Disciplinare - DGUE
(.doc 205 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Allegato 7 Disciplinare - Attestazione di avvenuto sopralluogo;
(.docx 24 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Allegato 4 Disciplinare - Modello offerta tecnica
(.docx 39 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 2 CT - Risorgimento Relazione rilievo identificazione delle non conformità
(.pdf 1450 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Allegato 6 Disciplinare - Schema di contratto
(.pdf 267 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Allegato 8 - Disciplinare - Regole del Sistema e-procurement della P.A.
(.pdf 450 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Alleg. 5 RT - Matrice dei rischi
(.pdf 192 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 1 CT - Planimetria locali Ozzano
(.pdf 389 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
All. 1 CT - Planimetria locali Bertalia
(.pdf 183 KB)Pubblicata sul profilo del committente l'8.3.2023
All 1. CT - Planimetria locali Fanin
(.pdf 200 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Allegato 3 Disciplinare - Modello dichiarazioni integrative al DGUE
(.docx 28 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
Alleg. 4 RT- Personale attualmente impiegato nell'esecuzione del servizio
(.pdf 183 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'8.3.2023
DD integrazione al Disciplinare di gara
(.pdf 116 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 20.3.2023
Planimetrie in formato dwg.
(Zip archive 3135 KB)Pubblicate sul profilo del committente il 23.3.2023.
Curriculum vitae dott. Marco Madella
(.pdf 88 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'11.5.2023
Determina dirigenziale di nomina della Commissione giudicatrice
(.pdf 109 KB)Pubblicata sul profilo del committente l'11.5.2023
Curriculum vitae dott.ssa Alessandra Ferrari
(.pdf 86 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'11.5.2023
Curriculum vitae prof. Paolo Ferri
(.pdf 89 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'11.5.2023
Curriculum vitae dott.ssa Alessandra Ferrari
(.pdf 86 KB)Pubblicato sul profilo del committente l'11.5.2023
Determina dirigenziale di ammissione al prosieguo della procedura
(.pdf 110 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 18.5.2023
Determina dirigenziale di aggiudicazione
(.pdf 105 KB)Pubblicata sul profilo del committente il 19.9.2023