Servizi manutentivi del patrimonio immobiliare dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

Avvisi

  • Sono stati pubblicati i provvedimenti di autorizzazione al subappalto in relazione al contratto di servizi analoghi identificato dal CIG 8573202E16.
  • È stato pubblicato il provvedimento di approvazione del terzo aumento di quinto relativo al Lotto 1.
  • E' stato pubblicato nella sezione Esiti il provvedimento di approvazione aggiudicazione - Lotto 2
  • E' stato pubblicato un provvedimento nella sezione Esiti, relativo agli effetti del provvedimento di aggiudicazione - Lotto 2
  • E' stato pubblicato il provvedimento di aggiudicazione relativo al Lotto 1 con i punteggi allegati
  • L'ottava seduta pubblica di gara, per l'esito della verifica di anomalia e la proposta di aggiudicazione del Lotto 1 avrà luogo martedì 26.6.2018, dalle ore 10.00, nell’aula M di Via B. Andreatta 8 (già via Belmeloro 8, I piano edificio B
  • E' stato pubblicato il provvedimento di aggiudicazione relativo al Lotto 2 con i punteggi allegati
  • E' stato pubblicato l'esito della seduta pubblica di gara del 23.10.2017
  • Nella seduta di lunedì 23.10.2017 la Commissione inizierà con l'apertura delle buste a partire dal Lotto 1. Al momento non si conferma di riuscire ad aprire anche le buste del Lotto 2.
  • La VII seduta pubblica di gara prevista per lunedì 23.10.2017, dalle ore 14.30, si terrà nella Sala VIII Centenario, Rettorato, Via Zamboni, 33 - Bologna
  • La VII seduta pubblica di gara, di apertura buste C) "offerta tecnica-elementi quantitativi" e D) "offerta economica", avverrà lunedì 23.10.2017, dalle ore 14.30, in un'aula dell'Ateneo che verrà comunicata appena possibile.
  • E' stato pubblicato il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice
  • La sesta seduta pubblica di gara, per l’apertura della busta B) “offerta tecnica – elementi qualitativi”, avrà luogo martedì 12 settembre 2017, a partire dalle ore 9.30, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
  • La quinta seduta pubblica di gara, per la comunicazione dell'esito a richiesta di integrazione, avrà luogo mercoledì 19 aprile 2017, a partire dalle ore 10.00, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
  • La quarta seduta pubblica di gara, per la comunicazione dell'esito del soccorso istruttorio, avrà luogo giovedì 6 aprile 2017, a partire dalle ore 10.00, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
  • La terza seduta pubblica di gara avrà luogo giovedì 2 marzo 2017, a partire dalle ore 10.00, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
  • Per motivi organizzativi le sedute pubbliche di gara previste per mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio 2017 sono posticipate a mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio 2017, ore 10.00, sempre nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
  • La seconda seduta pubblica di gara avrà luogo giovedì 9 febbraio 2017, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
  • La prima seduta pubblica di gara avrà luogo mercoledì 8 febbraio 2017 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
  • Si comunica che a far data da oggi, 20.1.2017, non si darà più seguito a eventuali ulteriori richieste di chiarimenti.
  • Il modello originario di offerta economica viene sostituito con uno nuovo.
    Nel caso in cui venga presentata un’offerta sulla base del modello iniziale, verrà considerata come resa in base a quanto correttamente indicato in disciplinare.
  • Il modulo offerta economica contiene un refuso: riporta “oltre a oneri di sicurezza non soggetti al ribasso pari a” anziché “di cui oneri di sicurezza non soggetti al ribasso pari a” come correttamente indicato nel disciplinare di gara.
  • Al fine di garantire la massima partecipazione e di permettere agli operatori economici di avere il maggior numero di informazioni utili alla formulazione dell’offerta, sono stati forniti chiarimenti anche a quesiti pervenuti oltre il 22.12.2016.
  • In data 13.1.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • Si comunica che con provvedimento dirigenziale Rep. n. 74 in data 12.1.2017 è stata disposta la proroga del termine di presentazione delle offerte al 30.1.2017 h. 11.00 e del termine per le risposte ai quesiti al 20.1.2017.
  • In data 12.1.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • Si evidenzia che il modulo offerta economica contiene un refuso.
    Laddove è riportato (97 co. 6, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) deve intendersi (95 co. 10, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) come correttamente indicato nel disciplinare di gara
  • Ai quesiti ai quali non è ancora stata data risposta, si darà riscontro a partire dal 9 gennaio 2017
  • In data 23.12.2016 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • In data 25.11.2016 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • Sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
  • Sono stati pubblicati avviso di modifica al disciplinare e risposte ai quesiti
  • E' stata pubblicata la rettifica sulle sedi di esecuzione del servizio
  • La rettifica sulle sedi di esecuzione del servizio sarà resa disponibile nei prossimi giorni
  • E' in corso una rettifica sulle sedi di esecuzione del servizio. La rettifica sarà resa disponibile a partire da lunedì 7.11.2016.
  • Sono state pubblicate risposte a quesiti
  • Altri avvisi
Data pubblicazione: 15/10/2016
Scadenza bando: 30/01/2017
Termine presentazione offerte: 30/01/2017 ore 11:00
Tipo di procedura: aperta
Lotti: 2

Lotto 1
CIG: 6828165C00
Oggetto: Bologna compresa la sede di Ozzano dell'Emilia
Criterio di selezione dell'offerta: offerta economicamente più vantaggiosa
Valore complessivo dell'appalto: 25200000.00 €
Importo fase principale: 9000000.00 €
Lotto 2
CIG: 68281943F1
Oggetto: Romagna (Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena, Predappio, Cesenatico, Imola, Fano, Faenza, Civitella di Romagna)
Criterio di selezione dell'offerta: offerta economicamente più vantaggiosa
Valore complessivo dell'appalto: 3650000.00 €
Importo fase principale: 1060000.00 €

Documenti

Pubblicato

Determina_terzo_aumento_di_quinto

(.pdf 636 KB)

Pubblicato

2° Contratto servizi analoghi

(.pdf 14533 KB)

Pubblicato

Modalità di stipula tramite scrittura privata

(.pdf 287 KB)

Stipula dei contratti di competenza dell’Area Servizi Bologna - ASB mediante scrittura privata, in deroga alle modalità ordinarie, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ex art. 2, c. 4, del D.L. n.76/2020, come convertito con L. n. 120/2020

Pubblicato

Contratto servizi analoghi

(.pdf 310 KB)

Pubblicato

Modello istanza subappalto

(.doc 50 KB)

Pubblicato

Modello DGUE subappalto

(.doc 160 KB)

Pubblicato

Curriculum Ing. Enrico Benagli

(.pdf 89 KB)

Pubblicato

Curriculum Dott.ssa Morena Gervasi

(.pdf 228 KB)

Pubblicato

Curriculum Ing. Gianmarco Gatti

(.pdf 117 KB)

Pubblicato

Curriculum Ing. Ettore Ravazzolo

(.pdf 303 KB)

Pubblicato

Curriculum Dott. Stefano Corazza

(.pdf 34 KB)

Pubblicato

Avviso di modifica disciplinare

(.pdf 233 KB)

Pubblicato

Avviso di modifica degli atti

(.pdf 170 KB)

Pubblicato

Allegati tecnici nuovo edificio

(.pdf 14167 KB)

Pubblicato

Disciplinare di gara

(.pdf 259 KB)

Pubblicato

All. 2 - DGUE

(.xml 124 KB)

Pubblicato

Schema di contratto

(.pdf 200 KB)

Pubblicato

Bando GUUE

(.pdf 108 KB)

Pubblicato

Capitolato tecnico

(.pdf 12432 KB)

Pubblicato

All. A - sedi Lotto n. 1

(.pdf 12 KB)

Pubblicato

All. B - sedi Lotto n. 2

(.pdf 10 KB)

Pubblicato

All. D - DUVRI

(.pdf 250 KB)

Pubblicato

All. E - edifici stategici Lotto n. 1

(.pdf 5 KB)

Pubblicato

All. F - edifici stategici Lotto n. 2

(.pdf 6 KB)

Pubblicato

Provvedimento di autorizzazione

(.pdf 58 KB)

Esiti

Pubblicato

Provvedimento di aggiudicazione Lotto 2

(.pdf 98 KB)

Pubblicato il 25.1.2021

Pubblicato

Testo contrattuale Lotto 2

(.pdf 188 KB)

Pubblicato il 25.1.2021

Pubblicato

Punteggi Lotto 1

(.pdf 432 KB)

Pubblicato

Elenco verbali di gara

(.pdf 118 KB)

Pubblicato

Provvedimento di esclusione - Lotto 1

(.pdf 35 KB)

Pubblicato

Punteggi Lotto 2

(.pdf 39 KB)

Pubblicato

Esito seduta pubblica di gara 23.10.2017

(.pdf 119 KB)

Pubblicato

Provvedimento di esclusione

(.pdf 95 KB)

Pubblicato

Provvedimento di ammissione

(.pdf 1367 KB)

Pubblicato

provvedimento di esclusione

(.pdf 1059 KB)

Risposte ai quesiti

Pubblicato

Risposte ai quesiti (VIII tranche)

(.pdf 1316 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti (VII tranche)

(.pdf 1031 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti (VI tranche)

(.pdf 1871 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti (V tranche)

(.pdf 1688 KB)

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Risposte ai quesiti (IV tranche)

(.pdf 223 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti (III tranche)

(.pdf 240 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti (II tranche)

(.pdf 694 KB)

Pubblicato

Risposte ai quesiti

(.pdf 489 KB)