Avvisi
- Sono stati pubblicati i provvedimenti di autorizzazione al subappalto in relazione al contratto di servizi analoghi identificato dal CIG 8573202E16.
- È stato pubblicato il provvedimento di approvazione del terzo aumento di quinto relativo al Lotto 1.
- E' stato pubblicato nella sezione Esiti il provvedimento di approvazione aggiudicazione - Lotto 2
- E' stato pubblicato un provvedimento nella sezione Esiti, relativo agli effetti del provvedimento di aggiudicazione - Lotto 2
- E' stato pubblicato il provvedimento di aggiudicazione relativo al Lotto 1 con i punteggi allegati
- L'ottava seduta pubblica di gara, per l'esito della verifica di anomalia e la proposta di aggiudicazione del Lotto 1 avrà luogo martedì 26.6.2018, dalle ore 10.00, nell’aula M di Via B. Andreatta 8 (già via Belmeloro 8, I piano edificio B
- E' stato pubblicato il provvedimento di aggiudicazione relativo al Lotto 2 con i punteggi allegati
- E' stato pubblicato l'esito della seduta pubblica di gara del 23.10.2017
- Nella seduta di lunedì 23.10.2017 la Commissione inizierà con l'apertura delle buste a partire dal Lotto 1. Al momento non si conferma di riuscire ad aprire anche le buste del Lotto 2.
- La VII seduta pubblica di gara prevista per lunedì 23.10.2017, dalle ore 14.30, si terrà nella Sala VIII Centenario, Rettorato, Via Zamboni, 33 - Bologna
- La VII seduta pubblica di gara, di apertura buste C) "offerta tecnica-elementi quantitativi" e D) "offerta economica", avverrà lunedì 23.10.2017, dalle ore 14.30, in un'aula dell'Ateneo che verrà comunicata appena possibile.
- E' stato pubblicato il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice
- La sesta seduta pubblica di gara, per l’apertura della busta B) “offerta tecnica – elementi qualitativi”, avrà luogo martedì 12 settembre 2017, a partire dalle ore 9.30, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
- La quinta seduta pubblica di gara, per la comunicazione dell'esito a richiesta di integrazione, avrà luogo mercoledì 19 aprile 2017, a partire dalle ore 10.00, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
- La quarta seduta pubblica di gara, per la comunicazione dell'esito del soccorso istruttorio, avrà luogo giovedì 6 aprile 2017, a partire dalle ore 10.00, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
- La terza seduta pubblica di gara avrà luogo giovedì 2 marzo 2017, a partire dalle ore 10.00, nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
- Per motivi organizzativi le sedute pubbliche di gara previste per mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio 2017 sono posticipate a mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio 2017, ore 10.00, sempre nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
- La seconda seduta pubblica di gara avrà luogo giovedì 9 febbraio 2017, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
- La prima seduta pubblica di gara avrà luogo mercoledì 8 febbraio 2017 dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nella Sala Galileo, Piano II, via Acri, 10 – Bologna.
- Si comunica che a far data da oggi, 20.1.2017, non si darà più seguito a eventuali ulteriori richieste di chiarimenti.
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Il modello originario di offerta economica viene sostituito con uno nuovo.
Nel caso in cui venga presentata un’offerta sulla base del modello iniziale, verrà considerata come resa in base a quanto correttamente indicato in disciplinare. - Il modulo offerta economica contiene un refuso: riporta “oltre a oneri di sicurezza non soggetti al ribasso pari a” anziché “di cui oneri di sicurezza non soggetti al ribasso pari a” come correttamente indicato nel disciplinare di gara.
- Al fine di garantire la massima partecipazione e di permettere agli operatori economici di avere il maggior numero di informazioni utili alla formulazione dell’offerta, sono stati forniti chiarimenti anche a quesiti pervenuti oltre il 22.12.2016.
- In data 13.1.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
- Si comunica che con provvedimento dirigenziale Rep. n. 74 in data 12.1.2017 è stata disposta la proroga del termine di presentazione delle offerte al 30.1.2017 h. 11.00 e del termine per le risposte ai quesiti al 20.1.2017.
- In data 12.1.2017 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
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Si evidenzia che il modulo offerta economica contiene un refuso.
Laddove è riportato (97 co. 6, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) deve intendersi (95 co. 10, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) come correttamente indicato nel disciplinare di gara - Ai quesiti ai quali non è ancora stata data risposta, si darà riscontro a partire dal 9 gennaio 2017
- In data 23.12.2016 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
- In data 25.11.2016 sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
- Sono state pubblicate nuove risposte ai quesiti
- Sono stati pubblicati avviso di modifica al disciplinare e risposte ai quesiti
- E' stata pubblicata la rettifica sulle sedi di esecuzione del servizio
- La rettifica sulle sedi di esecuzione del servizio sarà resa disponibile nei prossimi giorni
- E' in corso una rettifica sulle sedi di esecuzione del servizio. La rettifica sarà resa disponibile a partire da lunedì 7.11.2016.
- Sono state pubblicate risposte a quesiti
- Altri avvisi
Data pubblicazione: | 15/10/2016 |
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Scadenza bando: | 30/01/2017 |
Termine presentazione offerte: | 30/01/2017 ore 11:00 |
Tipo di procedura: | aperta |
Lotti: | 2 |
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Lotto 1 -
CIG: 6828165C00 Oggetto: Bologna compresa la sede di Ozzano dell'Emilia Criterio di selezione dell'offerta: offerta economicamente più vantaggiosa Valore complessivo dell'appalto: 25200000.00 € Importo fase principale: 9000000.00 €
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Lotto 2 -
CIG: 68281943F1 Oggetto: Romagna (Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena, Predappio, Cesenatico, Imola, Fano, Faenza, Civitella di Romagna) Criterio di selezione dell'offerta: offerta economicamente più vantaggiosa Valore complessivo dell'appalto: 3650000.00 € Importo fase principale: 1060000.00 €
Documenti
Pubblicato
Determina_autorizzazione_subappalto_ditta_ A & S Antincendio e Sicurezza S.r.l. nell'ambito del contratto servizi analoghi Lotto 1 - CIG 8573202E16
(.pdf 564 KB)
Pubblicato
Determina_autorizzazione_subappalto_ditta_ S.I.R.E. ELETTRONICA nell'ambito del contratto servizi analoghi Lotto 1 - CIG 8573202E16
(.pdf 562 KB)
Pubblicato
Affidamento servizi analoghi - Lotto 2 - Provvedimento di autorizzazione
(.pdf 76 KB)Pubblicato 14.5.2021
Pubblicato
Affidamento servizi analoghi - Lotto 2 - Provvedimento approvazione relazione tecnica
(.pdf 1028 KB)Pubblicato 14.5.2021
Pubblicato
Affidamento servizi analoghi - Lotto 2 - Relazione tecnica allegata al provvedimento
(.pdf 637 KB)Pubblicato 14.5.2021
Pubblicato
Modalità di stipula tramite scrittura privata
(.pdf 287 KB)Stipula dei contratti di competenza dell’Area Servizi Bologna - ASB mediante scrittura privata, in deroga alle modalità ordinarie, in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, ex art. 2, c. 4, del D.L. n.76/2020, come convertito con L. n. 120/2020
Esiti
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