Titolo

Occhiello

Cinzia Tamburini
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013



Con contratto da autonomo in supporto alla Ricerca, collabora a progetti del centro Arces dell’Alma Mater Studiorum dal 2013. La sua attività riguarda principalmente energy harvesting da trasduttori piezoelettrici, modeling e realizzazione di opportuni circuiti di estrazione; progettazione microelettronica di interfacce per sensori MEMS e di oscillatori ad alta precisione low-power, convertitori dc-dc, realizzazione di test board e attività di laboratorio per la valutazione dei risultati raggiunti.

Formazione

Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica, conseguita nel 2006 presso la Facoltà d’Ingegneria dell’Università di Bologna, sede di Cesena.

Attività didattica

Durante la collaborazione con il Gruppo di Ricerca, ha aiutato a seguire studenti nel periodo della Tesi triennale o magistrale, affiancandoli nell’affrontare al meglio le problematiche incontrate, sia a livello teorico, sia in fase di progettazione (con LTSpice, per circuiti realizzati con componenti commerciali, o con Cadence Virtuoso, per gli studenti che si sono approcciati alla progettazione o al layout di nuovi integrati), sia a livello pratico, nei test e nelle misure eseguite in laboratorio.

 



In data 01/10/2021 , ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di svolgere incarichi e/o avere titolarità di cariche di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione e/o svolgere attività professionali. Contratto di lavoro autonomo non occasionale presso Arces - Università di Bologna - dal 01/01/2021 al 31/12/2021.