Titolo

Occhiello

Gabriele Sirri
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013



Formazione

Il 7 ottobre 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale con valutazione 110/110 con Lode presso l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, discutendo la Tesi in Logistica Industriale dal titolo: “Modelli matematici per la pianificazione strategica di pallet network cross-docking per la distribuzione espressa di merce”. Relatore: Prof. R. Accorsi.

Il 22 luglio 2019 ha conseguito la Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale con valutazione 110/110 con Lode presso l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, discutendo la Tesi in Logistica Industriale dal titolo: “Valutazione dei costi di prelievo in un magazzino 3PL tramite metodo Monte Carlo”. Relatore: Prof. R. Accorsi.

 

Esperienza lavorativa

  • novembre 2023 - in corso: iscritto al Corso di Dottorato (XXXIX Ciclo) in Meccanica e Scienze Avanzate dell'Ingegneria (DIMSAI) presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale (DIN) dell'Università di Bologna con un progetto di ricerca dal titolo: "Modelli e strumenti di Digital Twin per la progettazione, ottimizzazione, pianificazione e controllo di Supply Chain complesse".
  • gennaio 2023 - ottobre 2023: Assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale (DIN) dell'Università di Bologna, con un progetto dal titolo: "Metodi e strumenti per la logistica e la distribuzione sostenibili nella filiera agroalimentare".
  • novembre 2021 - dicembre 2022: Assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale (DIN) dell'Università di Bologna, con un progetto dal titolo: "Metodi e modelli per la gestione della produzione, delle operations e dell’automazione in supply chain network complessi".


In data 15/11/2021, ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.