Massimiliano Cantalupo
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Formazione
Laureato in Ingegneria Edile-Architettura nel 2004 presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, laureato con Lode in Architettura nel 2008 presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Bologna consegue il Dottorato di Ricerca (Ph.D) in Architettura nel 2015 presso la Scuola di Dottorato in Ingegneria Civile ed Architettura dell'Università di Bologna.
Attività didatticaDal 2005 svolge, con continuità, attività di docenza come assistente di vari insegnamenti per Corsi di Laurea e Laurea Magistrale, per la Scuola di Ingegneria e Architettura dell'Università di Bologna.
Attualmente è Professore a Contratto di Composizione e Progettazione Architettonica, per il Corso di Laurea in Ingegneria Edile dell'Università di Bologna e di Architettura degli Interni, per il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura dell'Università di Bologna.
Altre attività
Dal 2005 è Libero Professionista nel campo della Progettazione Architettonica e svolge la professione di Ingegnere e Architetto.
Fonda nel 2010 lo studio Atelier d’architetturA [… la stanza delle idee]; lo studio si occupa di Progettazione Architettonica e Urbana alle varie scale e di Progettazione e arredo d’interni.
In data 06/03/2019 ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di svolgere attività di libero professionista.