Alessandro Sebartoli
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Attività didattica
- dal 2010 Professore a contratto per il corso di “Informatica” presso la Facoltà di Psicologia di Bologna (sede di Cesena).
- 2010 docente presso COFIMP Bologna corso SQL Server 2008 ED 3.
- 2004-2010 attività di tutorato per il corso di “Informatica” presso la Facoltà di Psicologia di Cesena. Professore a contratto per il corso di “Laboratorio di Informatica” presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Bologna.
- dal 2002 membro della commissione d’esame relativa al corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Bologna, Facoltà di Psicologia di Bologna (sede di Cesena).
Formazione
- dal 2005 Corsi di aggiornamento Microsoft per l’utilizzo e manutenzione ambienti Windows e pacchetti Office.
- 2002: Laurea in Informatica presso Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, argomento della tesi nuove tecnologie informatiche nella didattica a distanza; titolo della dissertazione: ”E-learning: sistemi di valutazione automatizzati on-line”.
In data 01/01/2015, ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.