Antonio Candido
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013
Ottobre 2019 - Oggi: Assegno di ricerca - Alma Mater Università di Bologna "Studio ed applicazione di algoritmi di apprendimento per l’estrazione delle feature (deep learning) nell’identificazione dello stato del componente in tempo reale per applicazioni su macchine utensili".
Ottobre 2017 - Settembre 2019: Assegno di ricerca - Centro Interdipartimentale per l'Energia e l'Ambiente Università degli Studi di Parma "Sviluppo di modelli per la simulazione del processo di gassificazione di biomasse lignocellulosiche in reattori downdraft – Progetto SYNBIOSE".
Gennaio 2014 - Giugno 2017: Dottorato di ricerca - Università degli Studi Roma Tre "Sviluppo di un modello fenomenologico multizona per l’analisi del processo di combustione nei motori diesel".
Maggio 2013: Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica (Costruzione) con voti 93/110 - Università degli Studi Roma Tre. Elaborato di tesi in Motori a Combustione Interna dal titolo "Progetto di un mini tunnel per la misura del particolato emesso da motori a combustione interna".
Maggio 2007: Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica con voti 90/110 - Università degli Studi Roma Tre. Elaborato di tesi in Fluidodinamica dal titolo "Caratterizzazione dello strato limite nella camera di prova della galleria del vento ENEA – DIMI".
In data 14/11/2019, ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del D.lgs. n.33/2013, dichiaro di non svolgere incarichi, né di avere titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione, né di svolgere attività professionali.