Titolo

Occhiello

Francesco Antici
Curriculum vitae e dichiarazione altri incarichi ex D.lgs. n.33/2013



Curriculum Vitae (.pdf 185.60KB)


  • Dottorato di ricerca in Ingegneria Informatica, iniziato nel Gennaio 2022, a tema vincolato sullo sviluppo sostenibile di “exascale” hpc.
  • Diploma di Laurea Magistrale in Artificial Intelligence presso Unibo, conseguito a Luglio 2021 con votazione 110/110 e Lode.
  • Tesi di laurea magistrale in Advanced techniques for Cross language annotation projection, in ambito Natural Language Processing.
  • Diploma di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica e dell’Automazione presso l’Università Politecnica delle Marche, conseguito a Luglio 2019, con votazione di 103/110.
  • Formazione corso HACCP Agosto 2017.
  • Diploma di maturità liceo Scientifico con indirizzo INFORMATICA presso l’Istituto Liceo G.Galilei di Ancona nel 2016 con una votazione di 86/100.
  • Diploma di scuola media inferiore presso l’Istituto Comprensivo Grazie Tavernelle con un punteggio di 8/10.