Regolamento dei procedimenti amministrativi
Con Decreto Rettorale n. 807 del 02/07/2010 è stato adottato il Regolamento dei procedimenti amministrativi dell'Università di Bologna. Il Regolamento è in vigore dal 03/07/2010.
Con Decreto Rettorale n. 6 del 07/01/2025 sono state emanate le modifiche al Regolamento dei procedimenti amministrativi di cui al D.R. n. 87/2010 del 02/07/2010 e sono stati rideterminati i tempi di conclusione dei procedimenti amministrativi.
Le modifiche al Regolamento entrano in vigore dal 24/01/2025.
Regolamento dei procedimenti amministrativi
Tabelle dei procedimenti amministrativi
Con provvedimento del Direttore Generale Prot. n. 142947 del 11/10/2018 è stato costituito un gruppo di lavoro per l'aggiornamento dei dati relativi alle tipologie di procedimenti amministrativi (art. 35, d.lgs. 33/2013).
Le tabelle sono consultabili nei formati PDF-A e csv:
Vedi anche
- Tipologie di procedimento Pubblicato