Pagamento tasse con MAV online per chi si iscrive agli anni successivi al primo
Gli studenti che si devono iscrivere agli anni successivi al primo non ricevono più a casa il bollettino MAV (Mandato Avviso Versamento) per il pagamento delle tasse universitarie ma potranno scaricarlo online e procedere con il pagamento entro il 30 settembre 2013.

L'Università di Bologna ha avviato il passaggio dalla gestione cartacea a quella completamente elettronica per il pagamento delle tasse universitarie. Pertanto gli studenti non riceveranno più a casa il bollettino MAV (Mandato Avviso Versamento) per il pagamento delle tasse universitarie.
E’ possibile versare solo la I rata o l’intera quota annuale di contribuzione (monorata) ed effettuare il pagamento accedendo a Studenti Online (con le credenziali istituzionali) e nel box “Situazione Tasse” scegliere il tipo di pagamento:
- presso qualsiasi banca dopo aver stampato il Mav online;
- con carta di credito direttamente online. La carta deve essere abilitata ai pagamenti online ed appartenente ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Diners anche non di proprietà dello studente;
- presso qualsiasi agenzia UniCredit Banca dopo aver stampato il codice di pagamento Taxs (il codice di pagamento si trova in Studenti Online).
Importi tasse e scadenze
Consulta le informazioni sugli importi e le scadenze delle tasse per l'a.a. 2013/14
Contatti
Help Desk Studenti Online
Contatta l'Help Desk Studenti Online per informazioni di tipo tecnico e richieste di assistenza sull'applicativo Studenti Online.
Orari
Da Lunedì a Venerdì 9:00 - 13:00; 14:00 - 17:00