Le votazioni si svolgeranno martedì 14 gennaio 2025 dalle ore 09.00 alle ore 17.00 e mercoledì 15 gennaio 2025 dalle ore 09.00 alle ore 15.00, secondo le modalità riportate nel decreto di indizione.
L’elettorato attivo spetta ai professori e ricercatori incardinati, nonché al personale tecnico-amministrativo in servizio nel Campus e ai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Campus di Rimini alla data delle elezioni ed ai rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Campus di Rimini.
Gli aventi diritto al voto che rilevino la propria esclusione dall’elenco, o che si vedano collocati erroneamente nel medesimo, hanno facoltà di fare opposizione entro le ore 12.00 di lunedì 25 novembre 2024, inviando la segnalazione via mail all’indirizzo campusrimini.segrdirezione@unibo.it.
La Commissione elettorale decide e rende nota all’opponente la propria decisione motivata entro venerdì 29 novembre 2024.
L’elettorato passivo spetta di norma ai professori ordinari con sede di servizio nel Campus alla data delle elezioni che, ai sensi dell’art. 41, commi 7 e 8, Statuto di Ateneo:
a) assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato prima della data di collocamento a riposo
e che
b) rispettino il requisito del doppio mandato.
Le candidature sono obbligatorie e sono presentate improrogabilmente dalle ore 10.00 di lunedì 18 novembre 2024 alle ore 12.00 di martedì 17 dicembre 2024. Gli interessati inviano la propria candidatura dalla propria casella di posta istituzionale all’indirizzo campusrimini.segrdirezione@unibo.it
Contatti
Settore Personale e Affari Generali
Indirizzo
Via Angherà,22 - primo piano