La consultazione di libri e periodici è libera.
Prestito
Il prestito avviene in ottemperanza ai criteri indicati nel Regolamento del prestito locale e interbibliotecario nel polo territoriale bolognese.
Ogni utente ha diritto a ottenere in prestito contemporaneamente al massimo 10 opere (fra cui 5 libri di testo in programma d’esame). Il rinnovo può essere consentito una sola volta, per la stessa durata del prestito e solo nel caso in cui non vi siano altre richieste/prenotazioni. Alcune categorie di utenti hanno diritto a un numero maggiore di volumi in prestito contemporaneo e a una durata più ampia di prestito: si vedano i dettagli nel Regolamento.
Il servizio di prestito è aperto a tutti dietro presentazione di tesserino universitario (badge) per gli studenti dell'Università di Bologna o, in alternativa, di un documento di identità valido.
Proroghe e prenotazioni
È possibile prenotare i documenti in prestito o chiedere la proroga di un prestito in atto dai servizi online di OPAC, oppure contattando la biblioteca.
Non sono ammessi al prestito esterno i seguenti documenti:
- periodici
- enciclopedie
- test psicologici
- altre opere di consultazione, escluse dalla circolazione per ragioni conservative o funzionali
Deleghe
Il prestito è personale; l’utente che intenda delegare una terza persona a ritirare documenti a suo nome dovrà fornirla del modulo di delega (vedi negli Allegati in fondo) compilato in tutte le sue parti e firmato.
Contatti
BIBLIOTECA CENTRALE DEL CAMPUS DI CESENA. SEZIONE DI PSICOLOGIA
Indirizzo
Piazza Aldo Moro, 90 - 47521 Cesena (FC)
Orari
lunedì - giovedì 8.30 - 17.00
venerdì 8.30 - 14.30
Telefono
+39 0547 339872Avvisi
La biblioteca sarà chiusa il 18 aprile e il 2 maggio 2025.