Unibo alla Smart City Exhibition

Tre giorni di incontri e appuntamenti dedicati all’innovazione urbana. L'Università di Bologna, partner scientifico della manifestazione, ha organizzato e parteciperà a diversi workshop e convegni.

Dal 16 ottobre 2013 al 18 ottobre 2013

Bolognafiere, Padiglione 31, Ingresso Ovest-Costituzione, Piazza della Costituzione 40127 Bologna

Bologna Smart City

Torna, dal 16 al 18 ottobre dalle 9.00 alle 18.00, Smart City Exhibition, la tre giorni di incontri e appuntamenti dedicati all’innovazione urbana.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Per accedere rapidamente a tutti gli eventi è necessario accreditarsi online

L'Università di Bologna, partner scientifico della manifestazione, ha organizzato e parteciperà a diversi workshop e convegni, nell'ambito della piattaforma progettuale Bologna Smart City, nata dalla collaborazione tra Comune, Università e Aster.

Consulta i programmi degli interventi dell'Università di Bologna: